Codice corso: SM_002
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Codice corso: SM_002
Il corso ti illustrerà come integrare le differenti value stream e i differenti processi al fine di creare, erogare e supportare prodotti e servizi IT, mostrandoti allo stesso tempo le practices, i metodi e i tool rilevanti a questo scopo.
Verranno introdotti inoltre i criteri per la definizione e valutazione delle Service performance, della qualità dei servizi e dei metodi di Miglioramento Continuo.
Avrai modo di prepararti adeguatamente per sostenere l’esame ITIL®4 Create, Deliver & Support.
Il corso, il materiale didattico e i docenti sono accreditati Axelos®.
ITSM Manager o aspiranti ITSM Manager, ITSM Practitioner, persone certificate ITIL®4, a qualsiasi livello, che vogliano proseguire con il percorso di certificazione oppure persone certificate ITIL®V3 a qualsiasi livello che desiderino integrare le conoscenze di ITIL®V3 con quelle della nuova versione ITIL®4.
Per l’accesso all’esame è necessaria la certificazione ITIL®4 Foundation. Per l’accesso al corso è sufficiente una precedente esperienza in ambito ITSM.
COME PIANIFICARE E COSTRUIRE UNA SERVICE VALUE STREAM PER CREARE, EROGARE E SUPPORTARE UN SERVIZIO:
COME LE ITIL®4 PRACTIES POSSANO CONTRIBUIRE ALLA CREAZIONE, EROGAZIONE E SUPPORTO DI UN SERVIZIO:
COME CREARE, EROGARE E SUPPORTARE UN SERVIZIO:
WORKSHOP DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI QUALIFICAZIONE (in lingua inglese)
ESAME DI QUALIFICAZIONE (in lingua inglese): da svolgere a distanza
Price : 1.200,00 € + IVA |
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Difficulty : 24 ore |
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Location : A distanza |
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Typology : Project & Service Management |