Codice corso: SM_001
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Codice corso: SM_001
Il corso introdurrà ai nuovi concetti espressi nella Best Practice ITIL® nella sua ultima versione 4.
Si affronteranno, ad un livello coerente con un corso Foundation, le tematiche relative al Service Value System, quali i principi guida, la governance, la Service Value Chain, le Practices e il Miglioramento Continuo.
Di questi concetti si approfondiranno le attività della Service Value Chain (Engage, Plan, Improve, Design e Transition, Obtain e Build, Deliver e Support) e le loro relazioni con le Practices, siano esse General management practices oppure Service management practices piuttosto che Technical management practices.
Il nuovo concetto di Practice introdotto in ITIL® 4 amplia e supera il precedente concetto di processo.
Obiettivi:
Il corso, il materiale didattico e i docenti sono accreditati Axelos®.
L’esame è disponibile in italiano o in inglese in base alle edizioni dei corsi e verrà svolto online tramite voucher.
Nel caso di più iscritti della stessa azienda potrà essere richiesto uno sconto.
Responsabili e personale coinvolto nell’erogazione di servizi IT, personale coinvolto a vario titolo in progetti IT, che dovrà fornire nuove soluzioni da inserire nell’erogazione dei servizi.
Personale delle aziende clienti di servizi IT che devono interfacciare gli IT Service Provider.
Esperienza di problematiche IT
INTRODUZIONE:
CONCETTI CHIAVE DEL SERVICE MANAGEMENT:
VALORE: outcomes, costi e rischi.
I PRINCIPI GUIDA ITIL® 4:
LE 4 DIMENSIONI DEL SERVICE MANAGEMENT:
ITIL® 4 SERVICE VALUE SYSTEM: principi guida
ITIL® 4 SERVICE VALUE CHAIN:
ITIL® 4 MANAGEMENT PRACTIES:
ESAME DI CERTIFICAZIONE: disponibile in italiano o in inglese, da svolgere a distanza.
Price : 990,00 €+IVA |
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Difficulty : 24 ore |
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Location : A distanza |
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Typology : Project & Service Management |