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Operatore Jira Service Management Cloud
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Durata:
16 ore
Luogo:
A distanza
Modalità di erogazione:
Parti teoriche alternate a parti laboratoriali
Livello:
Principiante
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DESCRIZIONE
Il corso Operatore Jira Service Management è progettato per fornire conoscenze base ed esperienze pratiche nella gestione di Jira.
I gruppi di lavoro potranno fornire rapidamente un servizio eccellente, grazie ad una maggiore visibilità del proprio lavoro e di quello altrui, nella gestione delle richieste di assistenza, degli imprevisti, dei problemi e delle modifiche.
Il flusso di lavoro che coinvolge diversi team di lavoro (sviluppo, IT e business) sarà accelerato notevolmente.
Obiettivi
- Familiarizzare con i concetti di base di Jira Service Management
- Creare un’istanza di Jira Service Management e iniziare a sperimentare
- Imparare a configurare gli SLA e gestire le differenti tipologie di richiesta del cliente
- Personalizzare i flussi di lavoro e automatizzare le attività
- Studiare le migliori pratiche per la gestione delle richieste del cliente, inclusa la prioritizzazione, l’escalation e la risoluzione dei relativi ticket
DESTINATARI
Operatori/Agenti del prodotto che devono saper usare Jira service management in modo professionale per rispondere puntualmente alle richieste dei clienti.
PREREQUISITI
Nessun prerequisito richiesto.
PROGRAMMA
MODULO 1
- Introduzione a Jira Service Management
- Queues
- Flussi di lavoro
- Gestione, monitoraggio e risoluzione dei ticket
- Hands-on LAB
MODULO 2
- Come rispettare le SLA
- Come rispondere a un ticket interno/esterno
- Commenti interni/esterni
- Avanzamento e chiusura del ticket per seguire il flusso di lavoro
- Hands-on LAB
MODULO 3
- Portale richieste
- Profilazione dei customer
- Filter subscriptions
- Dashboards
- Hands-on LAB
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