Executive Master in Project Management

Il protagonista sei tu: i tuoi progetti, il tuo business, il tuo futuro.

L’Executive Master in Project Management si rivolge a tutti i professionisti che hanno voglia di dare un nuovo slancio alla loro carriera accogliendo le sfide che il nuovo scenario lavorativo offre.

Formazione continua

La disciplina del Project Management è in continuo divenire e la formazione continua è la chiave del successo per un PM.
I temi e i contenuti trattati sono sempre aggiornati e si rifanno alle ultime normative e certificazioni.

Partner d’eccellenza

Il patrimonio di conoscenze e le esperienze accumulate da SUPSI grazie alle attività di ricerca applicata sono garanti della qualità dell’offerta formativa e del costante aggiornamento scientifico e didattico.
I percorsi formativi sono caratterizzati da un insegnamento all’avanguardia e con un orientamento fortemente professionale.

Imparare a fare

L’approccio didattico è sempre pratico, esperienziale e concreto per rispondere in maniera puntuale alle richieste di tutti i professionisti che desiderano acquisire nuove competenze per essere più competitivi nel mondo del lavoro.

Trasforma il tuo sapere e performa il tuo futuro

15

PARTECIPANTI

120

ORE

10

WEEK-END

15

EDIZIONI

01. Campus Reti

Campus si trova a pochi kilomteri da Milano e da Malpensa, a due passi dalla stazione nord di Busto Arsizio e dispone di 3 parcheggi nelle immediate vicinanze. Nel cuore di Busto Arsizio, è facilmente raggiungibile anche con l’autobus che ferma proprio davanti all’ingresso.

02. Servizi

Tutto è pensato per garantire il massimo comfort: all’interno di Campus verranno offerti coffe break, lunch, wifi in tutte le aree, possibilità di usufruire delle sale riunioni, accesso alla libreria virtuale, partecipazione ad eventi in Campus o nella sede di Manno.

03. Agevolazioni

Sono disponibili finanziamenti agevolati per i privati e la possibilità per le aziende di accedere ai fondi interprofessionali.

04. Formula week end

La Formula part time week end è stata pensata appositamente per chi già lavora e deve conciliare la formazione con i propri impegni lavorativi. L’Executive Master si articola in 10 week end (venerdì – sabato) distribuiti su 5 mesi.

I DETTAGLI FANNO SEMPRE LA DIFFERENZA

Il programma, i contenuti, gli obiettivi e gli sbocchi futuri: scopri tutti i dettagli dell’Executive Master in Project Management.

Il primo passo verso il proprio futuro

L’Executive Master in Project Management rappresenta il primo passo verso il cambiamento: il Full Executive Master in Project, Program and Portfolio Management. Il percorso formativo completo comprende moduli tematici che permettono di acquisire le competenze necessarie per la gestione di progetti complessi, programmi e portfoli e per permettere di affrontare efficacemente il cambiamento all’interno di unità organizzative.

I corsi sono raggruppati in moduli, per ognuno dei quali, al termine è previsto un esame, permettendo di mantenere in parallelo lo studio e l’attività professionale:

  • Executive Master in Project Management – obbligatorio
  • Executive Master in Advanced Project Management – obbligatorio
  • Executive Master in Senior Project Management – obbligatorio

2 moduli a scelta tra:

  • Modulo in Business Process management – opzionale
  • Modulo in Risk Management, Business Continuity and Disaster Recovery – opzionale
  • Modulo in Quality Management – opzionale
  • Modulo in Proficiency Project Management – opzionale
  • Modulo in Business Analysis – opzionale