Codice corso: SM_006
Still no participant
Still no reviews
Codice corso: SM_006
Il corso ti mostrerà come una strategia digitale appropriata sia fondamentale per il successo di un’organizzazione e come possa integrarsi con la strategia IT e con gli obiettivi dell’organizzazione stessa.
Analizzerai il framework ITIL adatto a supportare le organizzazioni nel loro di trasformazione digitale, grazie a un approccio strutturato e flessibile, e ad affrontare le sfide della gestione dei servizi sfruttando il potenziale della tecnologia digitale.
Inoltre, nel corso otterrai una nuova prospettiva sulla suite ITIL, portando i concetti ITIL a un livello strategico tra aziende e leader aziendali.
Il corso, il materiale didattico e i docenti sono accreditati Axelos®.
Manager nell’ambito dell’IT Service Provision.
Certificazione ITIL4® Foundation oppure Certificazione ITIL4® Managing Professional Transition.
I PRINCIPI GUIDA DI ITIL4®:
DISRUPTION:
LE CONNESSIONI DELLA DIGITAL & IT STRATEGY CON ITIL4®:
GLI APPROCCI STRATEGICI:
ESAME DI CERTIFICAZIONE
L’assessment delle competenze atto al rilascio della certificazione “Digital and IT Strategist” avviene con due modalità, una propedeutica all’altra.
Durante il corso verranno distribuiti dei case study rispetto ai quali, a gruppi, dovranno essere presentati degli elaborati a risposta aperta. Gli assignment saranno 4 e solo il superamento positivo di tutti gli assignment di accedere all’esame finale, effettuato tramite voucher, cioè a distanza e non contestuale all’erogazione del corso.
L’esame finale consta di 30 domande a risposta multipla e viene superato in caso di risposta positiva a 21 domande (70% di risposte giuste).
Price : 1.700,00 € + IVA |
|
Difficulty : 40 ore |
|
Location : A distanza |
|
Typology : Project & Service Management |