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Operatore Jira Service Management Cloud

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Durata: 16 ore
Luogo: A distanza
Modalità di erogazione: Parti teoriche alternate a parti laboratoriali
Livello: Principiante
Corso Operatore Jira Service Management Cloud

DESCRIZIONE

Il corso Operatore Jira Service Management è progettato per fornire conoscenze base ed esperienze pratiche nella gestione di Jira.
I gruppi di lavoro potranno fornire rapidamente un servizio eccellente, grazie ad una maggiore visibilità del proprio lavoro e di quello altrui, nella gestione delle richieste di assistenza, degli imprevisti, dei problemi e delle modifiche.
Il flusso di lavoro che coinvolge diversi team di lavoro (sviluppo, IT e business) sarà accelerato notevolmente.

Obiettivi

  • Familiarizzare con i concetti di base di Jira Service Management
  • Creare un’istanza di Jira Service Management e iniziare a sperimentare
  • Imparare a configurare gli SLA e gestire le differenti tipologie di richiesta del cliente
  • Personalizzare i flussi di lavoro e automatizzare le attività
  • Studiare le migliori pratiche per la gestione delle richieste del cliente, inclusa la prioritizzazione, l’escalation e la risoluzione dei relativi ticket

DESTINATARI

Operatori/Agenti del prodotto che devono saper usare Jira service management in modo professionale per rispondere puntualmente alle richieste dei clienti.

PREREQUISITI

Nessun prerequisito richiesto.

PROGRAMMA

MODULO 1

  • Introduzione a Jira Service Management​
  • Queues
  • Flussi di lavoro
  • Gestione, monitoraggio e risoluzione dei ticket
  • Hands-on LAB

MODULO 2

  • Come rispettare le SLA
  • Come rispondere a un ticket interno/esterno
  • Commenti interni/esterni
  • Avanzamento e chiusura del ticket per seguire il flusso di lavoro 
  • Hands-on LAB

MODULO 3

  • Portale​ richieste
  • Profilazione dei customer
  • Filter subscriptions​
  • Dashboards​
  • Hands-on LAB